Uno maggio Taranto, annullata l’esibizione dei Subsonica

Uno maggio Taranto, annullata l’esibizione dei Subsonica

Improvvisa e imprevista defezione al concerto dell’uno maggio a Taranto. Nel tardo pomeriggio di oggi un annuncio da parte di Max Casacci, chitarrista e fondatore dei Subsonica, la nota rock band di Torino. “Amici pugliesi – scrive sulla sua pagina Facebook – purtroppo la nostra partecipazione al primo maggio di Taranto è da considerarsi annullata“.


Cosa è successo? Come mai questa decisione a sorpresa che lancia nello sconforto migliaia di fan? E’ lo stesso Casacci a spiegarlo. “Si è rotto Boosta. Nulla di serio ma dovrà subire un intervento al polso immediato”. Boosta è l’eclettico tastierista del gruppo. Per questo motivo, quindi, “Non sarà possibile la nostra partecipazione” a Taranto.



Casacci tranquillizza i fan in ordine alle date già fissate. “Nessuna preoccupazione – dice – per il tour estivo. I tempi di rcupero sono garantiti per il 27 maggio”. Proprio questa mattina, il Comitato cittadini e lavoratori liberi e pensanti che organizza il concertone di Taranto ha presentato le ultime novità del programma e presentato gli ospiti “politici” che animeranno l’evento.


Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to