Vento d’estate a sud, in Puglia sino a 34 gradi: le previsioni

Vento d’estate a sud, in Puglia sino a 34 gradi: le previsioni

Puntuale, dicono i tarantini, il caldo arriva dopo San Cataldo (10 maggio). E così sia, visto che già oggi restare in città appare sacrilego, prescrizioni anti covid a parte. Il meteo non lascia spazio ad alcun dubbio, sarà così sino a domenica, almeno al Sud:


METEO ITALIA MARTEDÌ. In giornata instabilità in aumento al Nord con rovesci sulle Alpi e qualche temporale. Variabile ma più asciutto al Centro, al Sud tempo soleggiato. Temperature in lieve aumento con massime sui 21/24°C al Nord, 22/25°C al Centro, 23/26°C al Sud con punte sui 30°C su Puglia e Sicilia.



METEO ITALIA MERCOLEDÌ. Piogge e rovesci in intensificazione al Nordovest. Temperature ancora in calo al Nord, ancora in aumento al Centro-Sud con punte anche di 34°C in Puglia.

TENDENZA METEO GIOVEDÌ. Variabilità al Nord, con possibile recrudescenza dei fenomeni in giornata su Alpi e alte pianure, mentre tempo stabile interesserà il Centro-Sud con caldo in ulteriore intensificazione. 

WEEK END Sulle regioni centro-meridionali continuerà a prevalere la protezione dell’alta pressione nordafricana, con tempo più stabile caldo ancora pronunciato, anche se sulle regioni centrali tirreniche si potrebbe perdere qualche grado per la presenza di una maggior nuvolosità. (FONTE CLICCA QUI)



Annunci

Dove andare a Taranto

Tarentum, la nuova stagione
from to
Scheduled